Lavoro per Disabili a Roma e Pomezia

Selezioni di disabili attive sul territorio di Pomezia e Roma.

Mansione Commerciale jr disabile
E-Work Pomezia ricerca per azienda leader nella produzione di prodotti per il canale Horeca figure commerciali, diplomati o neolaureati con potenziale per la vendita. Requisiti: Regolare iscrizione all’ufficio di collocamento obbligatorio (come disabile) con invalidità pari o superiore al 46%, necessarie doti relazionali e di contatto, forte orientamento al raggiungimento dei risultati, capacità di organizzazione, negoziazione, flessibilità e adattabilità . Si richiede disponibilità a trasferte o trasferimenti a livello nazionale. requisiti preferenziali: Esperienza in ruoli analoghi (Area Manager, Venditore) maturata nel settore alimentare (beverage, food, etc.) o affini, presso aziende strutturate ed articolate. Conoscenze di marketing. Preferenza per una risorsa junior ad alto potenziale che possa intraprendere un percorso di crescita.
Sede Roma

Mansione Ingegnere meccanico disabile
CCNL Gommaplastica

Requisiti E-Work Pomezia ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore della gomma plastica ingegneri meccanici Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile pari o superiore al 46%. Laurea in ingegneria meccanica o equivalente e buona conoscenza della lingua inglese. I candidati devono potersi muovere agevolmente all’interno di una realtà industriale complessa. Disponibilità a trasferte.
Sede Pomezia (RM)

Mansione programmatori e analisti funzionali disabili

Requisiti E-Work Pomezia ricerca per azienda operante nel settore dell’infomatica programmatori con buona conoscenza di Java o C, C++ o DotNet e analisti funzionali su tecnologia Sap. Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile pari o superiore al 46%. Si richiede laurea anche triennale in ingegneria informatica, ingegneria gestionale e informatica
Sede (Roma)

Mansione Accountant disabile

E-Work Pomezia ricerca per azienda operante nel settore no profit una risorsa disabile che dovrà supportare il dipartimento Finanza nell’inserimento di documenti contabili. Si richiede diploma di ragioneria e perito commerciale o equivalenti; titolo preferenziale la laurea in materie economiche. Buona conoscenza della lingua inglese; buone capacità nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; ottime capacità di data entry.

Sede: Roma

E-Work S.p.A.
Agenzia per il lavoro
Aut. Min. Def.
Prot. 1115-SG del 26/11/2004

Via Virgilio, 17
00040 Pomezia Rm
tel. 06/9145043
fax 06/91626047

This entry was posted in Lavoro Per Categorie Protette. Bookmark the permalink.

Comments are closed.