Corso per Decoratore – Corso per Assistente Restauratore di Beni Librari e Archivistici

Sono aperte le iscrizioni a due nuovi corsi di formazione finanziati dalla Provincia di Lecce e gestiti dalla Scuola Edile di Lecce

– Corso per Decoratore
– Corso per Assistente Restauratore di Beni Librari e Archivistici
Il corso di Decoratore è destinato a 15 giovanni di età superiore a 16 anni di cui il 50% riservato a donne ove il numero di domande lo consenta.
I candidati sono disoccupati iscritti ai Centri per l’Impiego in regola con l’obbligo scolastico.
Le lezioni avranno inizio entro l’11 aprile 2012 e si concluderanno entro giugno 2013, dalle ore 8,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì.
Le domande di ammissione dovranno essere inoltrate alla Scuola Edile di Lecce (a mano o per posta) entro e non oltre le ore 12 di martedì 20 marzo 2012 (non fa fede il timbro postale).

Gli aspiranti corsisti dovranno presentarsi, presso la sede operativa della Scuola Edile, lunedì 26 marzo 2012 alle ore 09:00 – senza ulteriore avviso – per la selezione d’ammissione, muniti di documento di riconoscimento, copia del titolo di studio e certificato di disoccupazione.

Il corso di Assistente Restauratore di Beni Librari e Archivistici è rivolto a 15 disoccupati iscritti ai Centri per l’Impiego over 45 di cui il 50% riservato alle donne ove il numero delle domande lo consenta.
Le lezioni avranno inizio entro l’11 aprile 2012 e si concluderanno entro gennaio 2013 dalle ore 8,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì.
Le domande di ammissione dovranno essere inoltrate alla Scuola Edile di Lecce (a mano o per posta) entro e non oltre le ore 12 di martedì 20 marzo 2012 (non fa fede il timbro postale).

Gli aspiranti corsisti dovranno presentarsi, presso la sede operativa della Scuola Edile, venerdì 29 marzo 2012 alle ore 09:00 – senza ulteriore avviso – per la selezione d’ammissione, muniti di documento di riconoscimento, copia del titolo di studio e certificato di disoccupazione.

Entrambi i corsi sono gratuiti ed è prevista una indennità oraria di 2 €.

La sede dei corsi è la Scuola Edile V.le Belgio Zona Industriale di Lecce.

This entry was posted in Formazione. Bookmark the permalink.

Comments are closed.